Thursday, June 13, 2024

Essentials hoodie and clothing

Are you prepared to level up your...

Comprehensive Guide to Home Health Policies: Ensuring Quality and Compliance

In the ever-evolving landscape of home health...

Sp5der Hoodie shop and Sweatpants

Step into the world of consolation and...

Come condividere le storie di Instagram di altre persone

HomeNewsCome condividere le storie di Instagram di altre persone

Le storie di Instagram sono un modo fantastico per pubblicare fotografie e storie che vuoi che i tuoi amici vedano ma che non vorresti mantenere permanentemente nel tuo feed principale. Le storie sono accessibili solo per 24 ore prima della scadenza, ma puoi metterle in qualsiasi momento tra le tue preferite per conservarle più a lungo. Puoi anche pubblicare le tue storie con persone che non sono tue amiche sulla piattaforma seguente. Puoi anche caricare le storie dei tuoi follower da altri utenti, anche se non dovrebbero esserci restrizioni.

Se il tuo profilo Instagram è pubblico, puoi condividere le tue Esperienze con chiunque in pochi tocchi e così puoi fare lo stesso con le Storie degli amici sul tuo feed di notizie. All’interno dell’app di Instagram, ecco come fare entrambe le cose.

Come utilizzare un collegamento per pubblicare la tua storia su Instagram?

a) Tocca il simbolo di Instagram sulla schermata iniziale del tuo Android o iPhone per avviare l’app.
b) Se hai pubblicato di recente una storia su Instagram, tocca l’immagine del tuo profilo, che dovrebbe essere racchiusa da un cerchio rosa nell’angolo in alto a sinistra dello schermo.
c) Tocca i 3 punti nell’angolo in basso a destra dello schermo quando la Storia che desideri condividere viene visualizzata sullo schermo.
d) Per copiare un URL univoco negli appunti del telefono, seleziona “Copia collegamento” dal menu a comparsa. Inserendo il collegamento copiato direttamente nella casella di testo e inviandolo via e-mail al destinatario, la tua Storia può ora essere inviata tramite posta, SMS o qualsiasi altra app di messaggistica.
e) Vale la pena notare che puoi inserire storie con altri utenti di Insta inviando loro un’e-mail direttamente. Per fare ciò, seleziona “Invia a…” dai 3 punti sulla Storia in questione, anziché “Copia collegamento”, quindi seleziona i destinatari.

Leggi anche : 11 Best Instagram Story Viewer (2022 Anonymous)

Qual è il modo migliore per condividere la storia di Instagram di altre persone?

Dovresti essere disposto a condividere le storie di qualcuno sul tuo account se ha un profilo Insta pubblico e ha anche abilitato la condivisione.
a) Per accedere alla Storia della persona, fai clic sulla sua immagine del profilo. Tocca i 3 punti nell’angolo in basso una volta che la Storia che desideri condividere appare sullo schermo.
b) Per condividere la storia con gli altri, fai clic su “Copia collegamento” o sull’icona dell’aeroplano di carta.
c) Se la condivisione non è consentita, dovrai essere menzionato nella storia di Insta del tuo amico prima di poterla condividere. In tal caso, vai avanti e fai clic sulla notifica che hai ricevuto dopo essere stato inserito nella loro storia.
d) Seleziona l’opzione “Aggiungi questo alla tua storia” nei tuoi messaggi di Instagram.
e) Aggiungi tutti gli abbellimenti che desideri alla Storia che dovresti condividere, come gif, musica e così via, quindi condividi la Storia con “La tua storia” o “Amici intimi”.

Leggi anche : 4 modi comprovati per scaricare le storie di Instagram

Utilizzo di IG Stories per condividere storie

Usa l’opzione Condivisione menzione. Se qualcuno ti tagga in una storia, Instagram ti invierà una notifica nell’area diretta. In questa situazione, puoi utilizzare l’opzione Condivisione menzione per trasmettere la storia della persona in questione sulla tua pagina utente per 24 ore.
a) Tocca semplicemente Aggiungi alla tua narrativa per aggiungere la storia di una persona alla storia del tuo account.
b) Successivamente, puoi aggiungere qualsiasi testo o effetto che ti piace alla narrazione e pubblicarlo sul tuo profilo Insta.
c) Puoi condividere il tuo post con chiunque nell’account o solo con il tuo elenco di amici intimi, esattamente come le altre storie di Instagram.

Utilizza le IG Stories per scaricare le storie di Instagram

È possibile che la persona abbia caricato una Storia su Instagram. E tu voglia condividere quella storia o salvarla anche dopo 24 ore. Quindi, in questo caso, dovresti usare IG Stories Downloader per scaricare altre persone Insta Stories, a cui è molto facile accedere. Basta seguire i passaggi seguenti.
1. Vai su Google Chrome e cerca una parola chiave IG Stories.
2. Qui vedrai un sito web Igstories.cc.
3. Immettere il nome utente nella casella di ricerca e fare clic sul pulsante Download.
4. Tutta la Storia dell’utente apparirà accanto a te.
5. Ora scarica la storia che desideri scaricare.
6. Verrà salvato sul tuo dispositivo.

Nel seguente articolo abbiamo appena discusso di come condividere le storie di Instagram degli altri con le proprie storie. Segui il processo e divertiti finché non pratichi nulla di non autentico.

Per ulteriori articoli visita qui.

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles